Wednesday 30 March 2011

Thanks - Vivi-sezione di un'idea - Experiments - Mostra (quasi) fotografica

Cuba - Trinidad - Framework - Early in the morning
Il colore mi ha preso. Non ho bisogno di impadronirmene. Mi ha preso per sempre, lo so. Questo è il significato di quest’ora felice: siamo una cosa sola io e il colore. Sono pittore” (Paul Klee).
Spero che, con le mie immagini, abbia lasciato un piccolissimo segno nelle persone che ho incontrato lunedì sera trasportandole anche solo per un attimo in un mondo parallelo.
Grazie a Voi, alle persone che non hanno potuto esserci ma che mi sono state vicine e mi hanno dato supporto a distanza, grazie all’energia positiva che mi avete trasmesso, ai sorrisi ed ai complimenti. Grazie ad Antonello Naddeo (antonellonaddeo.it) per l’aiuto ed i preziosi consigli; a Marialessandra per le foto nel corso della serata; a Stefano Barone (stefanobarone.it) per il set acusitc-live, la generosità e l’amicizia; a Pino Forastiere (forastiere.it) per l’affetto e l’incoraggiamento; a coloro che non ho citato. Un grazie particolare a Luigi ed alla Raffa per la pazienza e la “spinta”.
Sono stato bene. Alla prossima. C5
Next experiment: live set for 10 guitars (from a composition by Rhys Chatam)

1 comment:

male said...

...qua ci scappa la lacrimuccia :-)

grazie a te per aver riunito in una sola serata arte, musica e amici, che poi sono le cose di cui non possiamo proprio fare a meno.

(ecco, ho ceduto anch'io al mood strappalacrime, questa me la paghi)


Statistiche web gratuite